Il 25 luglio a partire dalle ore 17.00 a Vallebona zona Castellan, si svolgerà il secondo incontro del gruppo che ha manifestato l’intenzione di creare la Sezione Ligure dell’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica, www.biodinamica.org
Il Prof. Carlo Triarico e una rappresentanza del Consiglio direttivo ci illustreranno gli obbiettivi e le regole dell’associazione . Sarà l’occasione giusta per conoscere le realtà aziendali e non presenti sul territorio pensare all’evoluzione dell’agricoltura biodinamica in Liguria, da ponente a levante, sotto tutti i suoi molteplici aspetti.
L’incontro è così organizzato:
ci si incontra a partire dalle ore 17.00 per chi conosce la strada direttamente presso l’azienda di Dino (Bernardo) Guglielmi a Vallebona , Località Castellan, nella zona antistante l’Antica Distilleria di Pietro Guglielmi.
ospiti della Locanda U Mugugnu è previsto Apericena nel corso dell’assemblea .
E’ vivamente consigliato parcheggiare in paese a Vallebona per chi non conosce la sede dell’incontro e in loco organizzarsi per raggiungere il posto con meno auto possibili.
Recapito telefonico utile per organizzazione auto-navette Bernardo “Dino” 3204634193 che si trova già sul posto e per info Mary 3299807369 .
Associazione Pedagogica Steineriana Vallebona
Gruppo Agricoltura Biodinamica